20 anni di storia: celebra il suo compleanno l’anello Bzero1 di Bulgari

Ne ha fatta di strada il gioiello icona di Bulgari, ormai famoso in tutto il mondo disegnato ben 20 anni fa da Giovanni Battista Valli.

Un gioiello che ha reso famosa la maglia “tubogas” ed si è ispirato al Colosseo, il monumento più rappresentativo di Roma, cui Bulgari è da sempre legata anche nelle sue campagne pubblicitarie.

Un anello dal fortissimo carattere che ha portato nel quotidiano un esempio di alta gioielleria, continuando, nel tempo, ad evolversi, dotato di una molla che lo rende uno dei pochi gioielli giocosi.

Ad oggi ne sono stati venduti oltre due milioni di esemplari, come afferma il direttore creativo di Bulgari Lucia Silvestri, tanto che sono stati donati proprio al comune di Roma circa un milione di euro per il restauro dell’area Sacra di Largo Argentina.

Il compleanno verrà festeggiato con una nuova collezione a tiratura limitata e una campagna pubblicitaria con la top model Bella Hadid, immagine di Bulgari dal 2017.

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Corriere della Campania senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente. Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. Per coprire i costi del Corriere della Campania e pagare tutti i collaboratori e per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo. Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana. A breve potrai fare la tua donazione. Grazie

commentA

Leave a reply

Message *

Name *

Email *

advertisement
advertisement