Febe, un brand dedicato alle salopette

Ha accolto una grande sfida l’imprenditore Alessandro Dell’Aquila nel creare una collezione esclusivamente dedicata al mondo della salopette.

Un classico intramontabile e proposto questa volta in chiave del tutto nuova e contemporanea: Febe sarà il nome del brand, interamente made in Italy, online dal 2020.

Disegnata dallo stilista Antonio Bandini Conti prende l’ispirazione per la prima stagione  dai costumi tradizionali delle popolazioni delle Ande in Sud America, varia tra modello classico con bretelle staccabili a quelli con effetto simil-bustier dal tocco più elegante.

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Corriere della Campania senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente. Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. Per coprire i costi del Corriere della Campania e pagare tutti i collaboratori e per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo. Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana. A breve potrai fare la tua donazione. Grazie

commentA

Leave a reply

Message *

Name *

Email *

advertisement
advertisement