Le Tartarughe Ninja arrivano in streaming

Buone notizie per gli appassionati delle Tartarughe Ninja. Dopo la recente serie animata andata in onda nel 2018, Rise of the Teenage Mutant Ninja, è il turno di un film dedicato ai celebri personaggi creati da Kevin Eastman e Peter Laird nel 1984. A occuparsi del progetto ci saranno Netflix e Nickeleodeon.

A proposito di questo accordo il CEO di Viacom - proprietaria di Nickeleodeon - Bob Bakish, ha dichiarato: "Questa partnership con Netflix è parte degli sforzi più ampi di Nickelodeon e Viacom per attingere alla libreria di proprietà culturalmente risonanti di Nickelodeon e produrre nuovi contenuti per piattaforme digitali e lineari di terze parti."

Oltre ai nuovi progetti di Nickelodeon, anche la divisione Paramount Pictures di Viacom è diventata sempre più coinvolta con Netflix su svariati fronti. Tutto ciò ha prodotto serie di alto profilo come 13 Reasons Why e The Haunting of Hill House, concessi in licenza a Netflix. Lo studio cinematografico lo scorso anno ha inoltre definito un accordo generale con Netflix, che si è materializzato attraverso la vendita dello studio di Cloverfield Paradox al colosso dello streaming. I prossimi progetti includono To All the Boys I've Ioved Before 2.

Ricordiamo infine che l'accordo raggiunto tra Nickeleodeon e Netflix prevede anche la produzione di un film su un'altra prorpietà del network televisivo: The Loud House.

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Corriere della Campania senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente. Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. Per coprire i costi del Corriere della Campania e pagare tutti i collaboratori e per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo. Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana. A breve potrai fare la tua donazione. Grazie

commentA

Leave a reply

Message *

Name *

Email *

advertisement
advertisement