Must have di questa stagione: lo stivale bianco. Ecco tutti i look per abbinarlo!

Protagonista assoluto in fatto di calzature per questa Primavera/Estate 2019, è lo stivale bianco. Le IT-Girls sono d’accordo: niente più camoscio o pitone che scendono in seconda e terza posizione. La sua nuance, dal colore acceso e deciso, potrebbe destare qualche dubbio ma ci sono dei fashion trick imperdibili per poterlo indossare, no matter what (lunghezza delle gambe compresa).

Iniziamo dall’over the knee, lo stivale bianco alto sopra il ginocchio che potrebbe intimorire  perché non slancia e accorcia la figura ma se abbinato ad una gonna midi stretta con un look dalle stesse nuance rende tutta la figura armonica e chic.

Allo stesso modo abbinarli a pantaloni relax fit in denim chiaro o beje renderanno impeccabile qualsiasi look streetstyle. 

Altro must have di stagione, i pantaloni da ciclista che se abbinati allo stivale bianco diventano l’apoteosi della tendenza. Vero è che questo match super cool può non essere adatto a tutte ma, se si scelgono delle tonalità scure che slanciano la gamba per gli shorts e degli ankle boots larghi sulla caviglia, la moda è servita… per tutte!

Infine gli ankle boots color gesso, dal tacco basso quasi accennato sono perfetti sotto a pantaloni cropped per un perfetto everyday look.

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Corriere della Campania senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente. Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. Per coprire i costi del Corriere della Campania e pagare tutti i collaboratori e per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo. Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana. A breve potrai fare la tua donazione. Grazie

commentA

Leave a reply

Message *

Name *

Email *

advertisement
advertisement