Piume mania: il dettaglio bon ton che ritorna di moda

 

“La moda torna sempre”: non si sa di preciso chi l’abbia detto eppure è la pure verità.

Non c’è tendenza che venga abbandonata per sempre ma ripresa, negli anni, in chiave nuova e contemporanea.

Ed ecco che ritornano le piume, per le più romantiche, che desiderano sfoggiare dei look glamour e bon ton.

La nuova stagione si apre all’insegna della

leggerezza e della femminilità riportando in passerella piume in total look o applicate a denim giacche e maglie per essere portati anche durante la quotidianità.

The Attico ne ha fatto un vero e proprio statement grazie ai minidress che hanno fatto impazzire tutte, celebrities e non. Nelle tonalità pastello iconiche del brand infatti, intere distese di piume ricoprono le linee minimal di abiti dal fascino inequivocabile. Anche Valentino, segue la feather mania arricchendo con piume i suoi capi dal carattere già chic.

Piume anche per Giambattista Valli che propone abiti maestosi oltre che in piume anche in tulle, sogno di ogni donna averne uno.

Ma ancora Celine, Saint Laurent, Prada, Dior e Carolina Herrera: ognuno a modo suo ha reinterpretato il trend personalizzandolo a seconda dello stile della propria maison. 

Non mancano però le proposte più economy, Zara, Asos, Guess e tanti altri tra scarpe, jeans, felpe e vestitini lasciano davvero l’imbarazzo della scelta.

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Corriere della Campania senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente. Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. Per coprire i costi del Corriere della Campania e pagare tutti i collaboratori e per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo. Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana. A breve potrai fare la tua donazione. Grazie

commentA

Leave a reply

Message *

Name *

Email *

advertisement
advertisement