Trends: tutti i tormentoni fashion del 2018

Quale miglior modo di festeggiare l’inizio del 2019 se non ricordando tutti i trend che abbiamo seguito nell’anno appena concluso? 

Il 2018 è stato un anno davvero memorabile in termini di tendenze: riviviamo insieme i tormentoni che abbiamo seguito e indossato e che vogliamo ritrovare nel 2019.

Sfido chiunque quest’estate che non abbia indossato una collanina di conchiglie fatta a mano! A far esplodere questa tendenza è stata senza dubbio Chiara Ferragni, che già molto tempo prima delle vacanze aveva sfoggiato questa necklace abbinata ai suoi look da città. 

Altro must che è doveroso ricordare sono il ritorno degli occhiali da sole anni ‘90, le famose montature cat eye lanciate da Celine e da Vogue eyewear attraverso l’immagine della top Gigi Hadid.

E ancora... lo dice anche eBay: la pelliccia orsetto ha sbancato durante l’Autunno-Inverno 2018/2019, un trend che si è diffuso a macchia d’olio senza distinzioni di età, ideato dal noto marchio Max Mara per essere poi ripreso da molti altri brand nei colori classici.

Altra super tendenza riguarda i colori fluo, dal giallo evidenziatore al fucsia al verde acceso e il blu elettrico, di cui Balmain ne ha dedicato un’intera collezione.

Cosa resterà di moda e cosa no?! ... Attendiamo il 2019 per saperlo!

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Corriere della Campania senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente. Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. Per coprire i costi del Corriere della Campania e pagare tutti i collaboratori e per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo. Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana. A breve potrai fare la tua donazione. Grazie

commentA

Leave a reply

Message *

Name *

Email *

advertisement
advertisement