Quotidiano Sportivo

Sport & Calcio

A poche ore dalla probabile promozione matematica, il Sannio è in fermento

di Ronald Abbamonte 29/06/2020 17:30

CORRELATI

A caccia dell’ultima impresa possibile

Domani sera è in programma la trentatreesima giornata del...

09/07/2020 16:50

Benevento 2019-20, il modello perfetto

Terminata con la partita di ieri la caccia alla promozione matematica...

30/06/2020 23:23

A poche ore dalla probabile promozione matematica, il Sannio è in fermento

Potrebbe essere proprio il 29 Giugno la data da ricordare per la...

29/06/2020 17:30

Potrebbe essere proprio il 29 Giugno la data da ricordare per la matematica promozione delle streghe in serie A. La trionfale cavalcata dei giallorossi durata dieci mesi, anche a causa della pandemia,è ormai prossima a concludersi con il meritatissimo passaggio nella massima serie calcistica nazionale. Il destino ha voluto che la celebrazione finale avvenisse proprio tra le mura amiche regalando così all’intera città, preparata a festa in tutti gli angoli, un momento da ricordare a lungo nella sua storia.

Facendo i debiti scongiuri, manca  ancora un punto che va comunque conquistato al pari degli altri 72 già in cascina, ma  il Sannio tutto è già in comprensibile  fermento in queste ultime ore di attesa.

Nonostante si siano susseguite le raccomandazioni delle autorità e da ultimo anche quelle  del sindaco della città Mastella con il  doveroso richiamo  al rispetto di tutte le precauzioni anti Covid  rimane alta la preoccupazione ma è altrettanto alto il senso di fiducia che si nutre nei confronti della storica correttezza del pubblico  giallorosso.

La probabile festa di stanotte che dovrebbe raggiungere il suo momento più significativo con il passaggio della  squadra per le strade delle città è stata,infatti, organizzata  con un occhio attento ad impedire a priori ogni possibile rischio inutile.

Sarà l’ennesima prova di civiltà e probabilmente il miglior modo possibile per celebrare questo miracolo sportivo chiamato Benevento.