Quotidiano Sportivo

Sport & Calcio

Napoli-Sassuolo probabili formazioni: gli Azzurri in porta con Meret, per De Zerbi out Boga

di Marco Baiano 24/07/2020 19:54

CORRELATI

Azzurri fuori agli ottavi. Non riesce l'impresa: le pagelle

La pagella del Napoli Ospina: 5,5 Quattro gol in 45 minuti non possono...

09/08/2020 10:59

Gattuso: "Sono un pizzico deluso, potevamo fargli male. Il Barcellona non stava benissimo. Pirlo alla Juve? Mo so' c***i suoi"

Il Napoli cade al Camp Nou. Finisce 3 a 1. A nulla serve il goal di...

08/08/2020 23:40

Napoli sconfitto da Messi in 30 minuti

Otto agosto 2020. Di solito in queste serata calde ed umide ci si...

08/08/2020 23:00

Per una sfida che non ha grande importanza per la classifica, ma nella quale sia Gattuso che De Zerbi cercano conferme, nel Napoli dovrebbe essere confermato Meret in porta, mentre in attacco ci sarà il ballottaggio tra Mertens e Milik, con quest ultimo in vantaggio.
Nel Sassuolo ci saranno tante assenze, tra cui quella di Boga, che sarà sostituito da uno tra Haraslin o Traore.

Qui Napoli

Tanti dubbi di formazione in casa Napoli per Gattuso, dalla porta all’attacco. Ospina prova il recupero, ma c’è Meret in vantaggio per difendere la porta. In difesa Di Lorenzo a destra, con uno tra Mario Rui e Hysaj a sinistra; al centro del reparto Koulibaly e Manolas, in leggero vantaggio su Maksimovic. In mediana Fabian è in pole su Elmas, riecco Zielinski mentre davanti alla difesa è ballottaggio Demme-Lobotka. In attacco Insigne a sinistra, con Callejon in pole su Politano per il posto a destra; da centravanti uno tra Milik e Mertens, col polacco in vantaggio viste le non perfette condizioni di Dries.
La probabile formazione

Meret/Ospina; Di Lorenzo, Manolas/Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui/Hysaj; Fabian/Elmas, Demme/Lobotka, Zielinski; Callejon/Politano, Milik/Mertens, Insigne.

Qui Sassuolo

Sono sette gli indisponibili in casa Sassuolo per il match col Napoli. Li ha annunciati così De Zerbi in conferenza stampa oggi: “Romagna, Obiang, Toljan, Defrel, Chiriches e Boga, sono tutti fuori questi“. A questi va aggiunto Bourabia, out per squalifica. In difesa Muldur e Ferrari verso un posto da titolare, con Marlon e Kyriakopoulos in pole su Magnani e Rogerio per completare il reparto. In mediana Magnanelli e Locatelli, con Djuricic pronto a tornare titolare sulla trequarti alle spalle di Caputo. A destra Berardi, a sinistra ballottaggio Traoré-Haraslin per sostituire Boga.
La probabile formazione

Consigli; Muldur, Marlon/Magnani, Ferrari, Kyriakopoulos/Rogerio; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Traoré/Haraslin; Caputo.