Benvenuto Rafa Benitez!

benitez-allenatore-napoli“Sono arrivato a Napoli. Vi devo confessare che mi sento molto felice e al tempo stesso decisamente motivato e responsabilizzato, pronto ad iniziare questa nuova tappa della mia carriera. Ho ricevuto tante dimostrazioni d’affetto in questo periodo, mi sono arrivati tanti messaggi commoventi da quando è stato ufficializzato il mio accordo con la Ssc Napoli, tanto da sentirmi in debito con tutti coloro che fanno parte di questa grande famiglia e di un club che è molto più di un sentimento. Vorrei trasmettervi tutta la dedizione e l’impegno che spenderò per questi colori. Ci aspettano grandi sfide e grandi obiettivi, rimanendo insieme avremo molte possibilità di raggiungerli, per questo in anticipo vi voglio ringraziare per il vostro appoggio. Grazie presidente Aurelio De Laurentiis, grazie SSC Napoli, grazie a tutti i tifosi napoletani, grazie alla Città di Napoli.”

Cosi’ Rafa Benitez sul suo sito saluta l’arrivo a Napoli. Oggi primo giorno da tecnico azzurro e giorno della conferenza stampa di presentazione che si svolgerà alle 17 a Castelvolturno. Il tecnico pero’ prima di incontrare i giornalisti, scambierà quattro chiacchiere con lo staff tecnico.

La città è in fibrillazione. Già all’arrivo ieri sera a Capodichino un folto gruppo di tifosi ha voluto dare il primo benvenuto a Rafa, che accompagnato dalla moglie, si è diretto alla volta dell’Hotel Vesuvio ed è subito rimasto incantato dalla bellezza del lungomare al tramonto. Il Rafa-day è stato organizzato nei minimi particolari: dalla suite, all’incontro in serata con il presidente De Laurentiis e Bigon fino alla scelta della casa.

Tutto è pronto dunque per l’inizio di questo connubio, nato sotto buoni auspici, tra il tecnico ed i suoi già fedelissimi sostenitori.

Aurora Golisano


Stampa in PDF


I commenti sono chiusi.