Cavani sempre piu’ del Chelsea: “Voglio un confronto con De Laurentiis”

cavani_delaManca solo l’ufficialità ma a quanto piu’ che di matrimonio finito tra Edinson Cavani e il Napoli bisogna parlare di una estenuante partita a scacchi.Grazie a Radio Marte, radio ufficiale del Calcio Napoli, sono trapelate voci di un accordo col Chelsea per l’attaccante di Salto. Nelle casse azzurre entrerebbero 58 milioni di euro, con un piccolo sconto sulla clausula rescissoria come avvenne per Lavezzi, mentre all’attaccante andrebbero i diritti di immagine e 8,5 milioni di euro a stagione.

Nel frattempo Cavani, impegnato con la sua nazionale nella Confederation Cup  in Brasile, continua a rilasciare interviste. Ha chiesto ai suoi parenti il silenzio in quanto attualemnte non solo è ancora un giocatore del Napoli, ma le dichiarazioni ledono la sua immagine anche agli occhi dei tifosi che in città già si dissociano dal loro ormai ex beniamino. Tesse le lodi di Benitez affermando che è “Un grande allenatore, lo dice il curriculum. Il Napoli ne ha bisogno” e continua a sognare il Real Madrid.

Non gli sono andate a genio pero’ le parole di De Laurentiis. Il presidente infatti ha acceso (intenzionalmente?) la miccia di una bomba che sta per esplodere. Ai microfoni di Radio Rai aveva dichiarato: “Io credo che Cavani sia un uomo vero e lo dovrebbe dimostrare restando al Napoli. Se dovesse decidere di andare via, auspicherei una soluzione entro il 20 luglio, altrimenti gli sfascio la testa“. La pronta risposta del Matador non si è fatta attendere: “Queste dichiarazioni di De Laurentiis  sono molto forti e pesanti. Mi dispiace molto, voglio un confronto da vicino.”

 

I commenti sono chiusi.