Valzer di portieri: arrivano Rafael e Julio Cesar

Il Napoli accelera, per regalare al tecnico Benitez, Julio Cesar, portiere della squadra inglese del Qpr, che arriverà in prestito a parametro zero nella città partenopea. La società si impegnerà a pagare l’alto contratto annuale che richiede l’ex Inter: 900 mila euro lordi per una stagione.
Nel frattempo l’ex portiere del Napoli, Morgan De Sanctis, chiamato in ritiro a Dimaro non si allena con il resto della squadra, bensi’ si aspetta solo il trasferimento alla Roma che offrirebbe 500 mila euro. Il suo secondo Rosati è già coi nuovi compagni di squadra del Sassuolo, matricola delle prossima serie A. “Vado in una grande squadra che giocherà la Champions. Benitez è un allenatore molto bravo. Giocare in un campionato europeo e nella Champions è un sogno, farò il mio meglio per vincere anche questa grandissima competizione, lavorerò duro per provarci. Il Napoli è un club importante che mantiene le
sue promesse e che lotta per il titolo”. Con queste parole, Rafael si è presentato alla piazza napoletana. L’estremo difensore brasiliano proveniente dal Santos ha infatti annunciato in conferenza stampa il suo passaggio alla corte di Benitez e salutato i suoi tifosi.


Stampa in PDF


I commenti sono chiusi.