Napoli – Sassuolo: ecco i convocati. Benitez opererà dei cambi

allenamento3Seduta mattutina di allenamento a Castevolturno per gli uomini di Benitez, in vista della partita di mercoledì sera contro il Sassuolo.

Il tecnico non ha tenuto la consueta conferenza stampa in mattinata, ma è stata diramata la lista dei giocatori convocati per il match della 5a giornata. Allenamento differenziato per Zuniga, che non è stato convocato, out Maggio per un mese a causa dell’operazione al ginocchio, Benitez opererà dei cambi in squadra anche in vista della partita contro il Genoa ed Arsenal.

Ecco i convocati: Reina, Rafael, Colombo, Albiol, Armero, Bariti, Britos, Cannavaro, Fernandez, Mesto, Uvini, Behrami, Dzemaili, Inler, Radosevic, Callejon, Duvan, Hamsik, Higuain, Insigne, Mertens, Pandev.

Primo incontro in assoluto tra Napoli e la neo promossa Sassuolo, le statistiche sorridono alla squadra di Benitez: squadra piu’ corretta del campionato, 3 capocannonieri (Hamsik, Callejon ed Higuain) e, nella particolare statistica dei tiri in porta, Higuain è battuto solo da Balotelli.

Ecco la possibile formazione:

Napoli (4-2-3-1): Reina; Mesto, Albiol, Cannavaro, Armero; Behrami, Inler; Callejon, Mertens, Pandev; Higuain.


Stampa in PDF


I commenti sono chiusi.