Higuain: “A Napoli per fare la storia!”

Gonzalo Higuain è intervenuto a Castel Volturno in occasione della presentazione del Nokia griffato SSC Napoli e dell’album di figurine interattivo per i tifosi.

Poche parole con la stampa, ma efficaci per l’attaccante argentino che carica la sua squadra alla vigilia di due partite considerate, dallo stesso Pipita, fondamentali: Cominciamo dal Parma: manca tanto alla fine del campionato, ma dobbiamo vincere per cancellare la sconfitta di Torino e rilanciare la nostra azione“. Un pensiero è d’obbligo per la sfida di Champions col Borussia Dortmund: “Sarà una sfida difficile, a noi basta pure il pareggio per qualificarci. Sarebbe una grande impresa eliminare la squadra che l’anno scorso ha raggiunto la finale contro il Bayern Monaco. Noi ci proveremo, abbiamo fiducia nei nostri mezzi. Sappiamo che il compito sarà difficile, ma non ci tireremo indietro“.

Higuain ha rassicurato anche sulle sue condizioni fisiche in netto miglioramento e sul suo rapporto con Benitez giudicato ottimo. Ma l’argentino ha le idee chiare sul progetto Napoli e la sua permanenza in azzurro: “Ho scelto questo progetto per vincere. Il Napoli era forte già l’anno scorso, per questo siamo in Champions, ora dobbiamo continuare su questa strada. Voglio entrare nella storia del club: speriamo di far felici i nostri tifosi in estate conquistando qualcosa d’importante”.


Download PDF


I commenti sono chiusi.