Higuain: per vincere contro l’Arsenal ci vuole testa fredda e cuore caldo!

Presentato stamattina il “Calendario Immangine 2013- 2014” presso la Stazione Marittima con tre testimonial d’accezione che si sono prestati alle domande della stampa analizzando la situazione della squadra: Gonzalo Higuain, Christian Maggio e Blerim Dzemaili. Il calendario, secondo Alessandro Formisano, head of operations del club,  è un fiore all’occhiello del marketing azzurro e ha sottolineato quanto i giocatori si siano divertiti nel farlo, sia tra i veterani che tra i nuovissimi acquisti. Il calendario, al suo settimo anno di vita, sarà distribuito in ottantamila copie e potrà essere acquistato con il Corriere dello Sport al costo di 8,99 euro più il costo del quotidiano.

Ma al di là delle ore serene passate dagli azzurri, restano i problemi riscontrati in campionato e le preoccupazioni per la Champions. Gonzalo Higuain, tra i leader di questa squadra, parla chiaro prima del campionato: “Siamo una grande squadra e abbiamo la convinzione di poter mettere in difficoltà gli inglesi. Noi crediamo ancora nella qualificazione. Dimostreremo ai tifosi che possiamo essere protagonisti: si vince tutti insieme con un grande cuore”.

Nel frattempo dal centro di Castel Volturno arrivano buone notizie: Reina e Behrami sembrano in netto recupero, nonostante l’allenamento differenziato in vista dell’importantissima gara contro i Gunners di mercoledì sera, dove la squadra sarà chiamata ad affrontare una gara brillante e vincente.


Stampa in PDF


I commenti sono chiusi.