Chelsea choc: Higuain per 60 milioni di euro!

Una proposta choc anima il calciomercato natalizio ed arriva direttamente da Londra, più precisamente dalla corte del magnate russo Abramovich.

Il Chelsea, allenato dallo Special One Mourinho, vorrebbe “Il Pipita” Gonzalo Higuain per la cifra record di 60 milioni di euro sul prato dello Stamford Bridge, dopo essersi fatto scappare questa estate Rooney. L’argentino del Napoli è stato pagato da Aurelio De Laurentiis 37 milioni di euro, più 3 milioni di bonus, strappato in extremis all’Arsenal, sembra essersi ambientato molto bene nella città partenopea, così come negli schemi di mister Benitez che ripone cieca fiducia nelle sue qualità dell’attaccante. Dopo l’infortunio, il Pipita è la certezza di questa squadra, non solo bomber, ma soprattutto leader e uomo assist per i suoi compagni di squadra, incantando con giocate sopraffini il pubblico del San Paolo di volta in volta.

Secondo il Sun, Mourinho, che evidentemente conserva un buon ricordo di Higuain ai tempi del Real, avrebbe chiesto il cartellino dell’attaccante già a gennaio ed Abramovich sarebbe più che disposto ad accontentare il suo tecnico con numeri da capogiro che parlano chiaro. Non resta che attendere la risposta di Aurelio De Laurentiis.

I commenti sono chiusi.