Allarme calciomercato per Rafa Benitez

L’indomani della sconfitta col Parma si allontana sempre di più la speranza di approdare alla Champions 2014/15 senza dover svolgere i preliminari.
Il calendario sembra non sorridere alla squadra di Benitez e ai piani per il futuro: in primis il girone di qualificazione alla Champions potrebbe complicare l’arrivo di top player che preferirebbero approdare in squadra già qualificate. In più, c’è da tenere in considerazione che i preliminari si svolgerebbero nel mese di agosto, a ridosso dell’inizio del campionato e con metà squadra ancora in ferie dopo i mondiali.

Molti dei calciatori del Napoli infatti saranno impegnati nella kermesse brasiliana: Higuian e Fernandez con l’Argentina e Raul Albiol, Callejon e Reina con la Spagna, potrebbero essere disponibili già a campionato iniziato.

E’ per questo che il mister ha deciso di eliminare le tournée estive per la sua squadra e limitare al minimo lo spreco di energie. Raduno come ogni anno a Dimaro, ma nessun triangolare o amichevole in giro per il mondo.

I commenti sono chiusi.