Inter e Juve…che brutte!

Tempo di scoprire il proprio valore, tempo di allontanare le critiche, tempo di Derby d’Italia, a San Siro c’è Inter Juve!

Il primo tempo passa in archivio con pochi sussulti, fatta eccezione per il palo colpito da Brozovic al 29′. La Juve sembra non riuscire a far gioco, ma l’Inter non fa molto di più e si affida alle giocate dei singoli per affacciarsi dalle parti di Buffon.
Nella ripresa la Juve si fa vedere soprattutto sull’out di destra con Cuadrado che va al tiro un paio di volte, bravo e attento Handanovic. L’occasione clamorosa capita al 68′ sui piedi di Khedira che a tu per tu con il numero uno nero azzurro colpisce il palo. Non succede più nulla fino al 90′.
Vince la paura, Inter e Juve non si fanno male e prendono un punto a testa, ma questo non è ciò che accontenta la platea di San Siro e le squadre escono tra i fischi.
Nel post partita i due tecnici non vanno oltre le dichiarazioni di facciata dando l’impressione che il vecchio stia lasciando spazio al nuovo, Fiorentina Napoli e Roma sembrano di un altra categoria.
Pagelle Inter
Handanovic 6,5
Murillo 6
Miranda 6,5
Santon 6
Juan 6
Melo 6
Medel 6
Brozovic 6,5
Guarin 5,5 (dal 64′ st)
Kondogbia sv
Jovetic 6,5
Icardi 5
Peresic 6
Palacio sv
Pagelle Juventus
Buffon 6
Chiellini 6,5
Bonucci 5,5
Barzagli 6
Cuadrado 6,5
Pogba 5,5
Khedira 6
Marchisio 6
Evra 6
Morata 5,5
Zaza 5,5
Mandzukic 5,5 (dal 71′ st)
Dybala sv

I commenti sono chiusi.