“ Your Wish ” per Dope One e Valerio Jovine

Nuovo singolo estratto dal fortunatissimo album “Dopera” per Dope One mc , “Your Wish” , con Valerio Jovine. Il desiderio per “your wish” oltre a quello dei due artisti di collaborare insieme è quello di raccontare, di raccontarsi, attraverso la maniera più semplice per un artista : la musica.
Così, in uno scenario a dir poco straordinario, dove il mare la fa da padrone tra il suoni,colori e personaggi paragonabili a quelli dei romanzi,  si apre il video con la regia di Gianluigi Sorrentino e Simone Marsicano dove Dope si racconta.  Il racconto si snoda attraverso la messa in rima di esperienze tutte personali che vengono accompagnate dallo scioglimento delle reti da pesca da parte di vecchi pescatori.
Il figlio di Napoli, attraverso la scelta della presenza dei pescatori riprende una delle figure più antiche e più importanti dello scenario partenopeo, molte leggende narrano che le migliori storie, i migliori racconti vengono realizzati sciogliendo  “’ a rezza”.
“Your Wish” è una dedica a se stessi, alla vita e alle difficoltà che tutti affrontano nel quotidiano. I ricordi, le esperienze e gli affetti la fanno da padrone in un brano che diventa avvolgente e conquista tutti gli ascoltatori. L’abbraccio che “scava rind o’ core” di Dope è aiutato dalla sonorità della voce di Valerio Jovine che accompagna l’intero brano.
Il trovarsi a lavorare insieme, non per la prima volta  è stato un arricchimento per entrambi- affermano i due artisti-  ed è lo stesso Dope a scegliere “Your wish”  come nuovo singolo estratto per un album che ha raccolto numerosi successi e con l’uscita di questo brano continuerà a raccoglierne.
Dope – Ivan Rovati De Vita- che ha già visto la collaborazione con Jovine nel brano “Napl sona” che canta  l’ennesima dedica ad una Napoli troppo spesso ricordata per gli avvenimenti di cronaca e non per la sua bellezza ed essenza hanno entrambi pensato a mescolare le diverse entità dei due artisti per crearne quello che è un vero “desiderio”.  “Your wish “ racconta di tutti, senza troppe distinzioni è un brano che ha la capacità di disegnare perfettamente il profilo di ogni individuo.
Tutti nel cuore abbiamo un “Your wish”.

I commenti sono chiusi.