Telltale sta sviluppando un videogioco su STRANGER THINGS

Il post su Twitter:

Separately, we’re thrilled to confirm that Telltale is developing a game based on Stranger Things that we’ll publish to consoles and computers at a later date. 
TELLTALE sta sviluppando un videogioco basato sulla storia di fantasia più amata di sempre!

L’entusiasmo da parte sia dei fans della serie tv sia dagli appassionati del circuito videoludico è del tutto giustificato se si pensa che la software house americana è tra le leader indiscusse nella creazione di videogames tratti da opere provenienti direttamente dal mondo della televisione, del cinema o dei fumetti. Basti pensare ai lavori di estrema qualità che sono stati prodotti su The Walking Dead, Ritorno al futuro, Game of Thrones e tanti altri.
Ancora non si hanno notizie più dettagliate, ma basandosi sul modus operandi di Telltale il gioco dovrebbe confermare lo stile da ‘Avventura grafica interattiva che è stato sempre adottato dai programmatori nelle serie precedenti e che quindi dovrebbe puntare molto su un comparto narrativo di primo livello, con un character design molto ricercato.
Di seguito la traduzione del contenuto nel tweet:
«Siamo entusiasti di confermare che Telltale sta sviluppando un gioco che si basa su Stranger Things e che sarà pubblicato su console e computer in futuro. La nostra partnership con Netflix è qualcosa di cui siamo estremamente orgogliosi e mentre non abbiamo altro da condividere al momento siamo molto eccitati dall’idea di rivelare i dettagli di questi progetti nel corso dell’anno».


Stampa in PDF


I commenti sono chiusi.