IrpiniaMood,il Food Festival irpino edizione 2018

50 stand,30 cantine, 20 aziende, 27 chefs… ritorna ad Avellino IrpiniaMood..manifestazione enogastronomica che cerca di promuovere e valorizzare le eccellenze e le realtà locali, giunta alla quarta edizione.

Venerdì  29 giugno, sabato 30 giugno e domenica 1° luglio Corso Vittorio Emanuele ospiterà il Food Festival lungo un km. Il capoluogo Irpino farà da sfondo a questa manifestazione che già nelle passate edizioni ha avuto grandissimo successo.

Una tre giorni di cibo, dibattiti, concerti, incontri, approfondimenti, che per questa edizione ha scelto come filo rosso il tema dell’acqua. L’associazione Irpinia Mood ha deciso di dedicare questa edizione del Food Festival IrpiniaMood alle ricchezze idrologiche irpine; ha deciso di trattare il tema dell’acqua per sensibilizzare la popolazione alla salvaguardia di questa inestimabile risorsa naturale che troppo spesso diamo per scontato.

Related Posts

Ogni sera 9 chef metteranno in pratica le proprie doti culinarie per proporre al pubblico piatti e prelibatezze uniche utilizzando prodotti irpini.

L’Irpinia e le sue ricchezze culinarie, naturali e le sue realtà imprenditoriali saranno i grandi protagonisti di questo grande Food Festival.

Appuntamento allora al prossimo 29 giugno ad Avellino, sul Corso Vittorio Emanuele!

I commenti sono chiusi.