The Princess Switch in arrivo su Netflix

Una duchessa e una cittadina comune si scambiano le loro vite, le loro identità e i loro ruoli, dopo aver scoperto di essere praticamente gemelle. Ma le cose si complicano quando si innamoreranno di un uomo che non conosce la loro vera identità ".

Netflix annuncia un nuovo film con protagonisti Vanessa Hudgens e Sam Palladio: una commedia romantica in cui si incotreranno il Royal Wedding e il film “Un Principe a Natale”.

Dopo il matrimonio reale, Netflix ha pensato di regalarci qualcosa che ce lo ricordasse: è stato infatti annunciato un nuovo film la cui storyline alla base è proprio un matrimonio reale e interpretato da Vanessa Hudgens e Sam Palladio. Il film si chiama The Princess Switch. Sebbene Netflix non abbia fornito ulteriori informazioni, la Hudgens, già protagonista di High School Musical ha pubblicato una foto dal film sul suo account Instagram, in cui indossa un abito da sposa e una tiara, mentre Palladio sfoggia una divisa militare in perfetto stile William e Harry. Si presume quindi che la Hudgens avrà il duplice ruolo di duchessa e comune cittadina. E Palladio…quale sposerà?


Stampa in PDF


I commenti sono chiusi.