Il cast di Breaking Bad si riunisce dopo 10 anni

Say his name. We reunited Heisenberg and the rest of the #BreakingBad cast 10 years after the show first aired! ? Click the link in our bio to hear from #BryanCranston, #AaronPaul, #AnnaGunn, #BobOdenkirk, creator Vince Gilligan, and more about their time on the groundbreaking TV drama. You can pick up an issue on newsstands starting 6/29. #BreakingBadReunion ?: @danwintersphoto for EW.

Un post condiviso da Entertainment Weekly (@entertainmentweekly) in data: Giu 28, 2018 at 5:03 PDT

Sono passati ben 10 anni da quando fece il suo debutto, il 20 gennaio 2008, una serie TV che aveva come protagonista un professore di chimica di mezza età, padre di famiglia, la cui vita monotona e piatta subisce una dura scossa quando viene a sapere di essere malato. Decide così di provvedere al futuro della sua famiglia iniziando a “cucinare” metanfetamine insieme ad un suo ex studente, senza sapere di aver imboccato la strada per l’oscurità e per la creazione di un impero della droga.

La serie è ovviamente Breaking Bad che porta la firma di Vince Gilligan e i suoi protagonisti sono il professor Walter White, conosciuto nel mondo dello spaccio come Heisenberg (un mitico Bryan Cranston), e lo sregolato Jesse Pinkman (Aaron Paul).

Entertainment Weekly ha deciso di riunire anche il cast ed il creatore della serie, per la copertina del magazine in cui vediamo appunto Vince Gilligan con i protagonisti Bryan Cranston, Aaron Paul, Anna Gunn e Bob Odenkirk.

Gli attori hanno parlato della serie che, nel corso delle sue cinque stagioni, ha conquistato fan e critica.
Bryan Cranston ha dichiarato:

“Non puoi semplicemente andare avanti. È qualcosa di così indelebile e significativo che semplicemente non puoi farlo e non vuoi. Voglio conservare i ricordi di quel periodo per sempre”.

Anche Aaron Paul si è lasciato andare ai ricordi e ha così commentato:

“Amo queste persone. Mi sento davvero fortunato di aver condiviso queste incredibile esperienza che è stata Breaking Bad con tutte queste persone. Mi ricordo che quando stavamo girando la prima stagione ero sul set con Dean e mi ha detto ‘Sai, tra dieci anni ti guarderai indietro e dirai Wow, sono stato parte di Breaking Bad.’ Ed è incredibile, perchè sono passati dieci anni ed è proprio così”.


Download PDF


I commenti sono chiusi.