Presentazione della terza edizione del “Gran Galà Nettuno”

Martedì 10 luglio, Gigi e Ross hanno presentato la conferenza sulla terza edizione del “Gran Galà Nettuno”  al Caffè Gambrinus di Napoli.
Il 25 luglio nell’incantevole scenario di Vila Tiberiade a Torre Annunziata verrà infatti confertito il Premio Nettuno. I presentatori Rai Gigi e Ross che condurranno il galà insieme a Titta Masi, hanno condotto anche la conferenza, con loro Francesco Paolo Sequino – presidente del Premio; Luigi e Francesco Marulo – Co-founders del Pastificio Marulo, main sponsor della manifestazione-; Onofrio Brancaccio – Regista e direttore artistico del Premio-; Lorenzo Falcolini – Direttore Commerciale e Marketing del Pastificio; e il grande stilista Bruno Caruso.

Il giornalista Lorenzo Crea ha moderato l’evento.

Gigi e Ross hanno liberato tutta la propria comicità strappando sorrisi fin dalle prime battute: “Siamo orgogliosi di essere stati coinvolti in una grande serata di gala perché abbiamo assaggiato la pasta Marulo ed è buonissima – ha esordito Gigi – ma siamo anche orgogliosi di essere stati scelti per condurre, insieme alla bellissima e bravissima Titta Masi, un galà evento nato per valorizzare il territorio”.
“Siamo strafelici – gli ha fatto eco Ross – di essere parte di un progetto che ci ha conquistati da subito. Noi abbiamo deciso, per scelta professionale, di rimanere a Napoli, convinti dell’eccellenza e delle eccellenze dei nostri luoghi e poter aderire ad un’iniziativa voluta per riconoscere questi valori ci inorgoglisce molto”.

Il Premio mira a valorizzare le eccellenze campane.

La manifestazione, prodotta dal Pastificio Marulo ed organizzata nella splendida cornice di Villa Tiberiade a Torre Annunziata (Na), sarà l’atto conclusivo di una serie di eventi realizzati sul territorio nell’arco di due mesi.
A margine della conferenza stampa sono state presentate le attività dei TOP SPONSOR CMO e Nettuno Lounge Beach, e degli SPONSOR Maximall Oplonti; Dimaioflex; Le Camerette; GeaGas; Casa Setaro; Palazzo Milano che hanno sostenuto l’iniziativa e abbracciato lo spirito e lo scopo di valorizzazione del territorio portato avanti dal Premio Nettuno.
Particolarmente gradita, da tutti i numerosi giornalisti intervenuti, la proposta di vini offerta dalla casa vinicola Casa Setaro, nell’ambito di un rinfresco offerto ai presenti.


Download PDF


I commenti sono chiusi.