Le novità di agosto su Netflix

Il primo agosto uscirà Tale padre, una commedia con protagonista Kristen Bell, in cui una ragazza lasciata all’altare decide di portare in luna di miele suo padre col quale non a un buon rapporto.

Il 3 agosto la quarta stagione di Better Call Saul sarà disponibile sulla piattaforma. La particolarità di questa stagione sarà il tempo in cui si svolge: sarà infatti contemporanea alle vicende di Breaking Bad.

 

Il 10 Il club del libro e della torta di  buccia di patata di Guernsey, un film in cui un’autrice finita in questa città riuscirà a legare coi suoi abitanti solo quando scoprirà che grazie al loro club del libro resistevano ai nazisti in tempo di guerra.

Sempre il 10 agosto uscirà il film The Package e la serie tv Insatiable dove una ragazza vittima di bullismo a causa del suo peso diventa una ragazza bellissima ed ora l’unica fame che ha è quella di vendetta.

The House of Flower sarà disponibile sempre a partire dal 10 agosto.

A ferragosto, il 15 uscirà la decima stagione di Doctor Who, il 16 la quinta di Base Hotel.

Il 17 il film Tutte le volte che ho scritto ti amo, in cui Lara per anni ha scritto lettere d’amore ai ragazzi di cui è innamorata. Improvvisamente queste lettere saranno spedite. Il 17 agosto arriva Disincanto: la serie tv animata prodotta da Matt Groening, il creatore de I Simpsons e di Futurama. La protagonista sarà una principessa con qualche problema di alcolismo che viaggerà per tutta Dreamland con un elfo e un demone alla ricerca di se stessa.

ll 18 arriverà Il Signore degli Anelli e il 21 Ocean’s 11,12,13.

Il 24 agosto The Innocent farà capolino sulla piattaforma digitale. Questa serie tv è stata paragonata dal trailer a Stranger Things e The End of the F World.

Sempre il 24 agosto GOUL sarà disponibile. Un uomo ha il potere di mostrare a tutti i segreti di chi ha intorno.

Il 25 agosto uscita Doctor Strange e il 31 la seconda stagione di Ozak.

 

 

 


Download PDF


I commenti sono chiusi.