“Hello Hello”: il nuovo brano dance di Mariantonia Castaldo

Mariantonia Castaldo è una giovane cantante napoletana, nata a Casalnuovo. Ha da sempre avuto una fervida attività concertistica e ha partecipato a svariati concorsi regionali, tra cui il Festival internazionale di Airola dove vince con punteggio 100/100. Nel 2016 partecipa al concorso “Una voce per Sanremo” tenuto al teatro Ariston di Sanremo, conquistano il primo posto su 120 concorrenti. Nello stesso anno arriva in semifinale al Festival di Castrocaro: qui conosce il musicista, compositore e produttore musicale Francesco Comunale. Insieme avviano subito una collaborazione e pubblicano il singolo dance  “Hello Hello” che, grazie ad un sound fresco e dinamico, si appresta a far ballare e divertire per tutta l’estate. Il brano è la colonna sonora di “Smile Factor“, film di prossima uscita del regista sardo Igor Biddau e con protagonista il comico ed attore toscano Massimo Ceccherini.


Stampa in PDF


Sei arrivato fin qui

  Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge il Corriere della Campania senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.  

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi del Corriere della Campania e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.  

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.  

Grazie, Amerigo D'Amelia

I commenti sono chiusi.