TEATRO IN PILLOLE torna con “Ti Auguro…”.

[contact-form][contact-field label=”Nome” type=”name” required=”true” /][contact-field label=”Email” type=”email” required=”true” /][contact-field label=”Sito web” type=”url” /][contact-field label=”Messaggio” type=”textarea” /][/contact-form]

Venerdì 9 dicembre vietato mancare!

Stefania Russo ripropone il suo innovativo format di pillole di teatro ( recitazione, improvvisazione, canto e danza), questa volta sarà ospitata dall’Alma Flegrea (Città della Scienza), per augurare a tutti un Felice Natale. Sarà infatti proprio “TI AUGURO…” il tema della serata.

L’evento comincia alle ore 21:00 dove gli amanti del cibo potranno gustarsi un delizioso buffet di Pasta e Patata, accompagnato da un calice di vino. Contemporaneamente il cantautore Valerio Bruner allieterà l’atmosfera con la sua musica live.

Ma il divertimento non finisce qui! A seguire professionisti delle arti sceniche e non si sfideranno e sarà il pubblico a decretare i vincitori. Il voto vale doppio per l’Ospite a sorpresa della serata.

Ingresso solo su prenotazione: 3388265903, fino a esaurimento posti.


Stampa in PDF


Sei arrivato fin qui

  Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge il Corriere della Campania senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.  

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi del Corriere della Campania e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.  

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.  

Grazie, Amerigo D'Amelia

I commenti sono chiusi.