I 10 FILM PIÙ SCARICATI DEL 2017

0

Il 2017 non è stato un anno molto positivo per i botteghini che hanno fatto un incasso bassissimo.

Secondo alcuni il costo del biglietto del cinema e troppo elevato per la qualità che offre, secondo altri è meglio vedersi un film comodamente a casa.

Tra 10 film più scaricati illegalmente di quest’anno ci sono tantissime sorprese: It  non compare in classifica, giustificato forse dal fatto che gli amanti del genere horror hanno preferito andarlo a vedere al cinema mentre gli altri hanno deciso di non vederlo proprio.

Il Corriere della Campania oggi vi offre una classifica completa di 10 vivo più scaricati del 2017.

Al  10º posto c’è  THOR-RAGNAROK,  seguito subito al 9 posto da un film distribuito su Netflix intitolato Seven Sisters.

Per quanto riguarda l’8 posto  c’è il migliore Disney Pixar degli ultimi anni, Coco.  Al settimo posto il controverso film Mother.  Seguito al sesto da un Tom Cruise pilota e come sempre informatore della CIA in Barry Seal.

A metà classifica troviamo Flatliners, al quarto posto c’è un film che in Italia non è uscito intitolato The Foreign  il cui protagonista è un sessantatreenne Jackie Chun che come sempre  compie imprese  di arti marziali.

Ai primi tre posti troviamo: terzo posto per il romanticissimo The Mountain Between Us.  il secondo posto meritatissimo è per Dunkirk. Al primo posto c’è Kingsman.


Stampa in PDF