I KASABIAN scelgono l’ETES Arena Flegrea di Napoli per il Noisy Naples Fest 2018

Il 15 luglio, al NOISY NAPLES FEST 2018 – ETES ARENA FLEGREANAPOLI, una delle più amate band inglesi, i Kasabian, presenterà il nuovo album già certificato disco d’oro CRYING OUT LOUD!

I biglietti dell’evento sono disponibili al botteghino dell’Arena Flegrea.

 Serge Pizzorno, il leader dei Kasabian ha dichiarato:

“Ho deciso di dare a me stesso sei settimane per scrivere un album come si usava fare in passato, che fosse veramente ispirato. Volevo essere sicuro che non ci fosse niente di più, di modo che le canzoni potessero diventare dei classici. Nessun autocompiacimento, niente fronzoli. Ho sentito Berry Gordy(famoso produttore e autore, fondatore della Motown) dire che se un pezzo non ti arriva nelle prime 4 battute allora è finita, così mi sono buttato a lavorare con questa classica attitudine old-school di scrittura”.

Dopo lo spettacolare show di novembre al Mediolanum Forum di Milano, e dopo aver calcato tutti i più prestigiosi palchi internazionali ed essere stati headliner di alcuni dei festival più importanti d’Europa, i Kasabian, tornano a calcare un palco italiano scegliendo l’ETES Arena Flegrea per il loro concerto.


Stampa in PDF


Sei arrivato fin qui

  Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge il Corriere della Campania senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.  

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi del Corriere della Campania e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.  

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.  

Grazie, Amerigo D'Amelia

I commenti sono chiusi.