Le probabili formazioni di Udinese - Napoli

Pochi cambi e diverse certezze per Spalletti e Gotti. Ecco le probabili formazioni di Udinese-Napoli

Il Napoli per la quarta vittoria consecutiva, l’Udinese per confermare il periodo di forma; un “Monday Match” tutto da vivere quello di domani sera.

Tra novità, dubbi ed incertezze, i due allenatori sembrano aver deciso parzialmente l’11 titolare da schierare per promettere spettacolo.

Gotti decide di schierare il solito 3-5-2 contro il Napoli di Spalletti. Tra i pali Marco Silvestri; difesa a tre con Becao, Nuytinck e Samir (già impiegati nello scorso match contro lo Spezia); centrocampo composto da Makengo, Walace e Arslan; sugli esterni troviamo Molina a destra e Stryger Larsen a sinistra. Attacco “leggero” con Deulofeu e Pereyra.

Spalletti ritrova Meret e Mario Rui tra i convocati. Il primo non dovrebbe partire titolare, diverso il destino per il portoghese che si riprenderà l’out sinistro dopo l’assenza di Giovedì contro il Leicester.Tra i pali confermato Ospina; difesa a 4 composta da Mario Rui, Koulibaly, Manolas e Di Lorenzo; confermata anche la coppia di mediani con Anguissa che va verso la terza presenza da titolare consecutiva insieme a Fabian Ruiz. Nel tridente dietro Osimhen dovrebbe esserci la novità Ounas sul lato destro (che è in ballottaggio con Politano e Lozano); a sinistra il capitano Lorenzo Insigne e Zielinski sulla trequarti.

 

UDINESE (3-5-2) – Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Makengo, Walace, Arslan, Stryger Larsen; Deulofeu, Pereyra

All. Gotti

Indisponibili: Udogie, Nestorovski

 

NAPOLI (4-2-3-1) – Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa; Ounas Zielinski, Insigne; Osimhen

All. Spalletti

Indisponibili: Demme, Ghoulam, Lobotka, Mertens

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Top