Messina-Avellino 0-1 i lupi tornano a vincere fuori casa!

termina 0-1 il match che ha visto protagonisti Messina ed Avellino.

 

Tre punti d’oro per l’Avellino che si impone sul campo del Messina che risulta pesante e in pessimo stato dopo le piogge dei giorni scorsi. Kanoute è bravo a sfruttare un tap-in in area di rigore regalando la vittoria ai lupi.

La partita

La prima azione del match arriva al minuto 32 e porta l’Avellino in vantaggio sui padroni di casa. Cross dalla bandierina di Tito, Carillo ci prova di testa e quasi beffa Lewandowski, che respinge la conclusione ma nulla può sulla ribattuta di Kanoute che trova il suo primo goal con i biancoverdi.

Termina 0-1 un primo tempo spoglio di emozioni a causa del terreno pesante. Buon primo tempo degli ospiti. Messina non pervenuto.

Al 73° l’Avellino va vicino al raddoppio con D’Angelo che ci prova di testa sugli svolgimenti di un calcio d’angolo. Lewandowski smanaccia. Al 76° è il turno del Messina che ci prova con il tacco di Adorante. Forte non si fa sorprendere.

Il commento

Buona la prova dell’Avellino che torna alla vittoria fuori casa dopo 8 mesi. Kanute decide il match e risulta il migliore in campo dei suoi. Il Messina non pervenuto in fase di attacco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Top