Napoli - Bassa Anaunia 12-0: bene il primo test di Spalletti

Ok il primo test di Spalletti. Osimhen Show, bene anche le seconde linee

Termina con un sonoro 12-0 il primo match stagionale del Napoli che ha affrontato oggi pomeriggio la Bassa Anaunia a Dimaro.
Positivo dunque il primo test per mister Spalletti che, anche senza molti titolari ancora impegnati con le rispettive nazionali (o in vacanza) è riuscito a testare al meglio la sua rosa in attesa di nuovi innesti.

Nel primo tempo il Napoli è sceso in campo con Contini tra i pali, difesa composta da Malcuit, Koulibaly, Manolas e Mario Rui; Demme e Lobotka a centrocampo; trequarti composta da Politano, Elmas e Ounas ed a completare lo starting XI, Osimhen da punta centrale.
La prima frazione di gioco termina per 7-0 con 1 gol di Elmas (il primo della stagione 2021/22 del Napoli), 4 gol di Osimhen, 1 gol di Manolas e 1 gol di Lobotka.

Nei secondi 45 minuti di gioco Spalletti schiera in campo: Contini; Zanoli, Luperto, Rrahmani e Costa a difesa; mediana composta da Gaetano e Palmiero; sulla trequarti, alle spalle di Petagna, Zedadka, Ciciretti e Tutino.
I 5 gol del secondo tempo sono stati firmati da Tutino, Palmiero, Ciciretti, Machach e nel finale Petagna.

Nei prossimi giorni mister Spalletti ritroverà altri calciatori in attesa di altri due test amichevoli contro Pro Vercelli (24 luglio) e Bayern Monaco (31 luglio).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Top