Napoli - Spartak Mosca, probabili formazioni: mini turnover per il Napoli

Spalletti ha organizzato bene la sua squadra in vista di un match importante e non facile: qualche cambio sarà necessario per far rifiatare la squadra in vista del campionato.

Napoli e Spartak Mosca si affronteranno domani alle 18:45 al Maradona per il secondo match del girone d' Europa League. Dopo il buon risultato di Leicester i ragazzi di Spalletti avranno l'occasione di ben figurare davanti ai tifosi.

 

Probabili formazioni Napoli

Com'è stato fatto per la scorsa partita, la squadra subirà delle modifiche in vista della partita di campionato di Domenica. Torna tra i pali Meret, davanti a lui un ritorvato Manolas e il solito Koulibaly. Ad accompagnarli sulle fasce, a destra Malcuit e a sinistra Di Lorenzo, che fa riposare Mario Rui. Demme ritorna in campo e accompagnerà uno tra Anguissa e Fabian Ruiz. In avanti confermatissimo Osimhen in gran forma, con alle spalle Insigne, Zielisnki e Lozano.

 

Napoli (4-2-3-1): Meret, Malcuit, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo, Demme, Fabian/Anguissa, Insigne, Zielinski, Lozano, Osimhen


Probabili formazioni Spartak Mosca

La squadra russa già faticato vistosamente nella prima partita del girone, persa alla fine contro il Legia Varsavia. La grande novità è il modulo 3-4-3, che vede in porta Maskimenko e davanti a lui Caufriez, Gigot e Dzhikyia. A centrocampo, centrali Umyarov e Litvinov, sulle fasce Moses e Lucas. In attacco figurano Bakaev, Ponce e Promes.

 

Spartak Mosca (3-4-3): Maskimenko, Caufriez, Gigot, Dzhikyia, Lucas, Umyarov, Litvinov, Moses, Bakaev, Ponce, Promes

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Top