Probabili formazioni, Fiorentina - Napoli: cambio modulo e spazio ai titolarissimi

Domenica sera alle 18:00 ci sarà lo scontro tra Fiorentina e Napoli. Le due squadre si affronteranno con i loro uomini migliori: è una partita importante e sia Italiano sia Spalletti ne annusano l'importanza.

Dopo la prima sconfitta stagionale contro lo Spartak Mosca in Europa League, il Napoli di Spalletti si prepara ad affrontare in trasferta la Fiorentina di mister Italiano. Sarà una partita complessa e rischiosa: la Fiorentina è un avversario temebile per la nuova veste di gioco che le ha conferito il suo nuovo allenatore. Il Napoli dall'altra parte ha dimostrato già maturità in situazioni difficili e Spalletti ha fatto intendere che i suoi giocatori non saranno da meno in queste occasione.

 

Probabili formazioni Napoli

Dopo il turnover proposto in Coppa, Spalletti deciderà probabilmente di riportare in campo i suoi titolari. La formazione che si pronostica, infatti, non dovrebbe avere grosse sorprese, fatta eccezione forse per il modulo, che sarà il 4-3-3. Spalletti sa che non può lasciare da solo Osimhen in una partita in cui la Viola presserà molto e terrà il gioco del Napoli basso. 

 

NAPOLI (4-3-3): Ospina, Di Lorenzo, Rrhamani, Koulibaly, Mario Rui, Anguissa, Fabian, Zielinski, Insigne, Lozano, Osimhen.

 

Probabili formazioni Fiorentina

Italiano ha davanti un'occasione importante per dimostrare che la sua Fiorentina può aspirare a qualcosa di importante. La formazione dovrebbe essere la stessa della vittoria di Udine, unica eccezione Nico Gonzalez, di ritorno dopo la squalifica, che sostituirà Saponara.

 

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski, Odriozola, Milenkovic, Quarta, Biraghi, Bonaventura, Torreira, Duncan, Callejon, Vlahovic, Nico Gonzalez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Top