Probabili formazioni, Inter - Napoli

Alla vigilia della sfida di domani sera tra Inter e Napoli, che si giocheranno tre punti fondamentali per la corsa scudetto, ecco le formazioni titolari delle squadre

Non ci saranno grandi novità in campo domani: Inter e Napoli, a differenza delle altre concorrenti allo scudetto, non hanno perso nessun giocatore importante durante la sosta nazionali. L'unica nota negativa per il Napoli è l'imporvvisa positività di Politano, che ovviamente slaterà la sfida.

 

Probabile formazione Inter

La squadra di Mister Inzaghi soffre l'assenza di De vrij e Sanchez, entrambi indisponibili, ma avrà al 100% Bastoni e Dzeko. Handanovic inamovibile tra i pali gestirà la difesa insieme a Skriniar, Ranocchia e Bastoni. I due esterni Darmian e Perisic sulle fasce accompagneranno a centrocampo Barella, Brozovic e Calhanoglu, che si gioca una maglia da titolare con Vidal. In attacco coppia Dzeko - Lautaro.

INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, Bastoni, Ranocchia, Darmian, Barella, Brozovic, Cahlanoglu, Perisic, Dzeko, Lautaro Martinez.

 

Probabile formazione Napoli

Nessuna sorpesa nella formazione del Napoli, tranne che per Politano, purtroppo risultato positivo. Ospina ancora titolare dietro a Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui. Anguissa e Fabian a centrocampo amministreranno la palla a centrocampo, pronti a servise sulla trequarti Insigne, Zielinski e Lozano. In attacco, il solito Osimhen.

 

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Koulibaly, Rrhamani, Mario Rui, Anguissa, Fabian Ruiz, Isnigne, Zielienski, Lozano, Osimhen.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Top