Probabili formazioni, Leicester-Napoli: ancora Anguissa. Sì a Rrahmani e Malcuit in difesa.

La squadra di Mister Spalletti è pronta ad esordire questa sera in Europa League. Pochi cambi in campo: titolatissimi presenti e qualche turnover.

Napoli e Leicester si affronteranno questa sera alle 21:00 e si darà così il via anche al percorso in Europa League. Le formazioni delle squadre non subiscono grandi cambiamenti: entrambi gli allentori puntano sui loro titolari per incominciare al meglio nella competizione.

 

Probabile formazione Napoli

Il Napoli riacquista al top Ospina, Koulibaly e Osimhen dopo la sosta nazionali, che saranno titolarissimi.

Le vere novità si registrano in difesa: davanti a Ospina e al fianco di Koulibaly ci sarà Rrahmani; Manolas verrà lasciato in panchina a digerire il brutto errore di Sabato. A correre sulle fasce non il solito Mario Rui ma Malcuit, mentre dall'altro lato confermato Di Lorenzo. A centrocampo Spalletti dà ancora spazio, meritatamente, ad Anguissa che accompagnerà in regia Ruiz. Insigne, che non ha avuto grandi risentimenti dopo il colpo al ginocchio rimediato contro la Juve, farà trio con Elmas e Lozano. Davanti punta centrale, Osimhen.

 

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina, Malcuit, Koulibaly, Rrahmani, Di Lorenzo, Anguissa, Fabian Ruiz, Insigne, Elmas, Lozano, Osimhen.

 

Probabile formazione Leicester

Rodgers schiererà con tutta probabilità i suoi titolarissimi. Il tecnico inglese non ha intenzione di commettere passi falsi e punta sui suoi "pezzi forti" per portare a casa subito i tre punti.

Schmeichel dietro a Soyuncu e Vestergaard, pilastri difensivi, e Castagne, ex atalanta, con Bertrand a correre lateralmente. Nel 4-2-3-1 spazio a centrocampo in regia per i soliti Tielemans e Ndidi con il compito di servire il trio Albrighton, Maddison, Barnes dietro al pericolosissimo Vardy

 

LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel, Castagne, Soyuncu, Vestergaard, Bertrand, Tielemans, Ndidi, Albrighton, Maddison, Barnes, Vardy

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Top