Salernitana-Napoli: Mertens torna titolare!

Le probabili scelte di Spalletti e Colantuono in vista del match tra Salernitana Napoli.

Area di derby in quel di Salerno. Napoli e Salernitana sono pronte per scendere in campo in un match attesissimo che manca dal 2002. I partenopei sono chiamati alla vittoria per continuare a guardare tutti dall’alto in classifica. I granata invece puntano a racimolare punti in ottica salvezza.

Il Napoli di Mr. Spalletti entrerà in campo con l’ormai consueto 4-2-3-1.

Ospina confermatissimo tra i pali azzurri, Di Lorenzo e Juan Jesus verranno schierati sugli esterni con Rrahmani e Koulibaly centrali. In mediana Anguissa e Fabian titolari inamovibili. In avanti pochi dubbi: tridente Alle spalle del 14 azzurro Dries Mertens ci saranno Politano e capitan Insigne sugli esterni con Zielinski sulla trequarti. Petagna e Demme potrebbero avere delle opportunità a gara in corso.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrhamani, Koulibaly,Juan Jesus; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.

Colantuono schiererà i suoi con il 4-3-1-2.

In porta il titolarissimo Belec alle spalle di Gyomber, Gagliolo, Strandberg e Ranieri. Obi, Di Tacchio e Kastanos comporranno il centrocampo con Ribery dietro le punte. In attacco vanno per una maglia da titolare Bonazzoli e Djuric.

SALERNITANA (4-3-1-2): Belec; Gyomber, Gagliolo, Strandberg, Ranieri; Obi, Di Tacchio, Kastanos; Ribery; Bonazzoli, Djuric.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Top