Spalletti, pre Legia - Napoli: "vogliamo andare avanti in Europa"

A Varsavia il Napoli è costretto a tornare con tre punti. Rischio la possibilità di non superare il girone. Con quest'intenzione si presentato i ragazzi di mister Spalletti, che ha parlato così della partita

"Ho avuto le risposte vche mi aspettavo dal gruppo". Luciano Spalletti commenta così il successo contro il Legia Varsavia.

"Ci teniamo all'Europa league e stasera ne abbiamo dato dimostrazione. Questa è una competizione che diventerà bellissima e noi vogliamo esserci".

"Voi lo chiamate turnover, io dico che abbiamo una rosa competitiva con uomini che possono dare sempre qualità e forza in ogni gara. Questa è una squadra fatta per giocare con tutti e con il contributo prezioso di ognuno".

"Sono fiero del mio gruppo e, come si dice dalle mie parti, questo napoli è da bosco e da riviera. Significa che sa adattarsi a ogni partita".

"Se c'erano dubbi sull'impegno della squadra stasera, allora credo che siano pienamente fugati. Abbiamo tutto per poter fare battaglia sprotiva in campo sempre. Stasera ho abbracciato tutti, è stata una prestazione esemplare"

 

FONTE: SSC NAPOLI

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Top