Spartak Mosca-Napoli: Mertens e Lobotka tornano titolari

Le probabili formazioni di Spartak Moska-Napoli

Gli azzurri sono pronti per la trasferta a Mosca sul campo dello Spartak. Trasferta difficile, molti interpreti fondamentali del gioco di Spalletti sono in infermeria. Dopo gli infortuni di Anguissa, Osimhen, Ounas e Insigne che non sono partiti per Mosca. Con Zanoli, Politano e Demme, non ancora negativizzati, sarà una squadra rimaneggiata soprattutto dal centrocampo in su. Mr. Spalletti suona la carica nel pre partita elogiando tutta la sua rosa. Queste sono le probabili scelte del tecnico azzurro.

Il Napoli di Mr. Spalletti entrerà in campo con l’ormai consueto 4-2-3-1

Meret giocherà tra i pali, Di Lorenzo e Mario Rui verranno schierati sugli esterni con Rrahmani e Koulibaly centrali. In mediana Lobotka e Fabian. In avanti pochi dubbi: tridente Alle spalle di “Ciro” Mertens ci saranno Lozano ed Elmas sugli esterni con Zielinski centrale. Petagna e qualche sorpresa della primavera azzurra potrebbero avere delle opportunità a gara in corso.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Elmas, Mertens, Lozano. All. Spalletti.

Rui Vittoria scenderà in campo con il 3-4-1-2.

In porta il titolarissimo Selikhov alle spalle del trio difensivo composto da: Caufriez, Kutepov, Dzhikiya. Moses, Litvinov, Zobnin, Ayrton comporranno la linea a di centrocampo. Ignatov e Promes agiranno alle spalle dell’unica punta Sobolev.

SPARTAK MOSCA (3-4-2-1): Selikhov; Caufriez, Kutepov, Dzhikiya; Moses, Litvinov, Zobnin, Ayrton; Ignatov, Promes; Sobolev. All. Vitoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Top