Teatro

corriere live

Teatro Sannazaro: un esilarante Cafè Chantant

di Amerigo D'Amelia 28/12/2019 18:02

CORRELATI

...

...

....

“Cafè Chantant Vinyl Shake” è un vero e proprio appuntamento da oltre ventiquattro anni,  per la città di Napoli si tratta di uno spettacolo che vuole essere un punto di riferimento non solo per i cittadini napoletani, ma anche per i turisti. È un format studiato per rallegrare un po’ tutti gli spettatori.

Cafè Chantant Vinyl Shake è un “modo” di fare teatro, di giocare con gli stereotipi, con le citazioni, con le dissacrazioni, con i ricordi. Una successione imprevedibile e mai uguale di performance di teatro, musica, danza e cabaret avvolge una platea fatta non più di belle poltrone messe in ordinata fila, ma di tavoli, sedie, calici e spuntini. Il pubblico viene coinvolto in una incredibile macchina teatrale totale in cui è bandita la separazione tra artisti e spettatori.

Chi assisterà allo spettacolo Cafè Chantant Vinyl Shake  assisterà ad uno spettacolo, dovrà immaginare di essere stato invitato ad una grandissima festa dove trionferanno i colori e la musica. Il divertimento è assicurato!