I tre accessori must have di questa estate!

Tante le novità che porteremo per questa estate: direttamente dalle fiabe torna un grande classico, il cerchietto in raso stile principessa, lanciato da Prada e Miu Miu arricchito con decorazioni e pietre preziose.

L’estate è all’insegna del colore e le tinte fluo sono un altro grande must. Giallo (come quello di Fendi), verde, arancio e rosa evidenziatore sono i colori più richiesti e imperdibili di ogni fashion girl.

I veri must-have del nuovo guardaroba sono però i pantaloncini da ciclista, comunemente chiamati ciclisti, o biker pants.

Li abbiamo visti prima indosso alle It girl americane, poi sulle passerelle milanesi fino a diventare una vera e propria mania di teen e non solo. Abbinarli è semplice: sono perfetto se indossati con giacche lunghe doppiopetto per un look più chic o sotto maxi camicie per un outfit più casual, o ancora sotto a felpe per un aspetto più sportivo.

Certo è che questi pantaloni non donano a tutte le donne, perché possono ridicolizzare silhouette poco slanciate... per cui si alla moda ma attente al buon gusto!

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Corriere della Campania senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente. Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. Per coprire i costi del Corriere della Campania e pagare tutti i collaboratori e per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo. Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana. A breve potrai fare la tua donazione. Grazie

commentA

Leave a reply

Message *

Name *

Email *

advertisement
advertisement