Corriere della Campania

NB.

COM - CORRIERE DEL MATTINO

L' UPI stipula un accordo di cooperazione con il Corriere della Campania

Sono lieto di annunciare, nella mia qualità di Presidente nazionale dell’UPI, la stipula di un accordo di cooperazione tra il sindacato che rappresento e la redazione del “Corriere della Campania”.
L’UPI ha voluto fortemente questa collaborazione perché la testata giornalistica di cui prima, rappresenta un valore aggiunto per la informazione Campana, e possiede con l’UPI molti punti di convergenza e tante similitudini. Una testata giovane, Smart, veloce quindi moderna, ma allo stesso tempo radicata al territorio partecipativa e fortemente identitaria, con un occhio attento alle tradizioni. Il Corriere della Campania, può rappresentare come di fatto già rappresenta un portentoso strumento di amplificazione della mission dell’UPI, tutta protesa alla tutela delle piccole imprese e quindi del lavoro che portano con se!
La tutela delle imprese, il seguirle passo passo, spalla a spalla è il vero obbiettivo che si è prefissato il mio giovane sindacato.
Questa mission non può essere veramente compiuta se non c’è una vera ed autentica programmazione comunicativa ed informativa. Il Corriere della Campania, può rappresentare il giusto megafono, la perfetta cassa di risonanza per raggiungere quanti più attori in campo, che necessitano di tutela e di risposte alle loro esigenze. UPI mette a disposizione delle aziende, dei lavoratori, dei pensionati cioè del tessuto connettivo della nostra nazione, professionisti appassionati ed esperti che hanno deciso di scommettere in questa nuova avventura di rappresentanza e tutela dei diritti. Il Corriere della Campania può per la propria essenza di testata giovane, avanguardista è plurale dare il giusto e fattivo contributo alla causa.

Presidente UPI
Avv. Giacomo Romano 

Sostienici

Corriere della Campania è sempre gratuito, è sorretto da un'Associazione no-profit. Se lo vuoi aiutare...