COM

Napoli-Atalanta, Osimhen torna titolare!

Le probabili formazioni del match tra Napoli e Crotone.

Fonte Immagine: Ssc Napoli

Dopo aver battuto "big" come Roma e Milan, i partenopei cercano i tre punti anche contro un insidiosissimo Crotone. Gli azzurri si avvicinano sempre di più al quarto posto che dista solo due punti(con una partita da recuperare). Gattuso anche per questo match dovrà fare a meno di alcune pedine fondamentali. Si fermano Koulibaly (squalificato), Demme ed Ospina (infortunati).

Gattuso schiererà i suoi con il "solito" 4-2-3-1 con Meret tra i pali, Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas e Mario Rui in difesa.
In mediana Bakayoko torna titolare al fianco di un ritrovato Fabian Ruiz.
Osimhen guiderà l'attacco azzurro, alle sue spalle Politano, Zielinski ed il capitano Lorenzo Insigne.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Bakayoko, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Osimhen , Insigne.

Il Napoli è in attesa dei tamponi di: Zielinski, Insigne, Meret e Di Lorenzo. In caso di esito positivo, Contini potrebbe fare il suo esordio da titolare sostituendo Meret, Hysaj potrebbe sostituire Di Lorenzo, Elmas e Mertens potrebbero prendere il posto di Zielinski ed Insigne

Scelte abbastanza chiare per Serse Cosmi che schiererà un 3-4-1-2 . Cordaz tra i pali, la difesa sarà composta da Golemic, Magallan e Djidji. Pereira, Molina, Benali e Reca andato a comporre il centrocampo. In attacco la coppia Di Carmine, Simy con Messias alle loro spalle.

CROTONE (3-4-1-2): Cordaz; Golemic, Magallan, Djidji; Pereira, Molina, Benali, Reca; Mezzias; Simy, Di Carmine.


Commenta