Quotidiano Sportivo

NB.

Supplemento online del Corriere della Campania

Si riparte dal PalaBarbuto: domani primo allenamento e Media Day

Dopo sette mesi i giocatori del Napoli Basket potranno tornare ad allenarsi insieme.


Domani, venerdì 11 settembre, la Generazione Vincente Napoli Basket sosterrà il suo primo allenamento di gruppo. Nei giorni scorsi, staff e atleti della famiglia azzurra si sono sottoposte a tutte le visite mediche di controllo per il Coronavirus. Dopo il training, il coach, Pino Sacripanti, insieme al presidente Federico Grassi,l’Amministratore Delegato Alfredo Amoroso e Francesco Tavassi, il General Manager Antonio Mirenghi, e il nuovo direttore sportivo Alessandro Bolognesi, interverranno nella conferenza di presentazione della nuova stagione cestistica 2020/21.
Durante il Media Day, che inizierà alle 11:30 nella sala stampa del PalaBarbuto, i giornalisti accreditati potranno rivolgere le loro domande direttamente ai giocatori e al coach.

Amalia Triggiani

Vice Direttore

Amalia Triggiani nasce a Napoli nel ‘92, dopo essersi laureata in Filologia Moderna presso la Federico II di Napoli decide di affiancare alla professione dell’insegnamento quella della scrittura giornalistica e della ricerca. Decide così di fare della sua passione per la pallacanestro un vero e proprio secondo lavoro conseguendo un master in giornalismo e comunicazione sportiva a Roma e collaborando anche con una trasmissione sul basket campano in qualità di social media manager. Prosegue poi i suoi studi filologici e linguistici finalizzati a delle pubblicazioni sulle letterature romanze medievali. Nel tempo libero le piace guardare film e danzare

View all posts

Commenta