Quotidiano Sportivo

Sport & Calcio

Tuchel:"dedico la vittoria ai nostri tifosi".

di Marco Baiano 22/03/2020 21:00

CORRELATI

Azzurri fuori agli ottavi. Non riesce l'impresa: le pagelle

La pagella del Napoli Ospina: 5,5 Quattro gol in 45 minuti non possono...

09/08/2020 10:59

Barcellona, Setién: “Napoli una delle più forti in Italia ma abbiamo meritato la vittoria”.

Queste sono le parole di mister Setién dopo la vittoria per 3-1...

09/08/2020 00:50

Gattuso: "Sono un pizzico deluso, potevamo fargli male. Il Barcellona non stava benissimo. Pirlo alla Juve? Mo so' c***i suoi"

Il Napoli cade al Camp Nou. Finisce 3 a 1. A nulla serve il goal di...

08/08/2020 23:40

Qui Psg:Thomas Tuchel ha sfatato il tabù degli ottavi, il 2-0 contro il Borussia ha permesso al PSG di conquistare i quarti di finale di Champions League. Queste le sue dichiarazioni al termine del match. "Oggi per me è stato un piacere allenare questi ragazzi. Abbiamo controllato la sfida molto bene nel primo tempo, abbiamo anche sofferto insieme ed era necessario. Una grande partita anche senza i nostri tifosi, a loro dedico questa vittoria di stasera.

Qui B.Dortmund: Non è bastata la vittoria di misura nell'andata a Dortmund, il Borussia a Parigi è uscita sconfitta ed ha saluto agli ottavi la Champions League. Queste le dichiarazioni del tecnico dei tedeschi Lucien Favre. "All'inizio è stato difficile, hanno spinto molto e abbiamo sofferto. Dopo la fase iniziale, invece, abbiamo giocato bene e non abbiamo sofferto troppo. Anche nella ripresa non abbiamo giocato male, ci è mancata la giusta decisione finale nell'ultimo passaggio. Abbiamo giocato con coraggio, con una linea alta.I due gol del PSG erano evitabili: sull'angolo da cui è nato il gol di Neymar,abbiamo commesso un errore è evidente. Hanno battuto molto velocemente e anche Bürki è stato sorpreso".